sabato 17 dicembre 2011

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
GRANDI NOVITA'!!!!!

ho aperto il mio negoziettoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! ^_^
sono felicissima, la mia passione è diventata lavoro.
ho aperto un negozietto di accessori moda, bijoux, cosmesi e make up!
Borse, sciarpe, cappelli, cinture, bijoux, abitini, make up... ecc... ecc.... e naturalmente le mie Tathia's bags

spero tanto tanto che vada tutto bene!!!!!
questo è il logo










come linee ho: Rossella Carrara, Gazel, Dolman Bijoux, Fitocose e NeveCosmetics (truccominerale)

se vi va di seguirmi su FB
http://www.facebook.com/pages/Tathia/118741098394?ref=tn_tnmn

questo è il link, e spero presto di creare un nuovo blog non solo come vetrina, ma anche come suggerimenti e consigli

ciao e grazie a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento